“Più c’è vita, più c’è sicurezza”. Sinergia pubblico-privato per proteggere i commercianti.

 
 

 

Sicurezza, un tema fondamentale nel panorama attuale! È presentato oggi alla Fondazione G. Toniolo il progetto dell’associazione culturale Supera in collaborazione con CSA Security e appoggiata da Confesercenti Verona e Confcommercio Verona per garantire gratuitamente maggiori strumenti di vigilanza agli operatori economici di Verona.

“Quella di oggi è una dimostrazione di come fare sinergia tra varie realtà del territorio e tra pubblico e provato, porti risultati importanti in favore della nostra comunità – ha detto l’assessore al Commercio Nicolò Zavarise, che ha sostenuto la realizzazione del progetto.

Laddove il pubblico può trovarsi in difficoltà, l’aiuto dei privati diventa fondamentale per trovare soluzioni efficaci e veloci, specialmente in un panorama economico di grave crisi. Con questa opportunità, per cui è doveroso fare un plauso all’associazione culturale Supera e al partner CSA security, che mette a disposizione un dispositivo di sicurezza gratuito per tutti i pubblici esercizi della città che ne faranno richiesta, vogliamo garantire ai nostri imprenditori che hanno già sostenuto in questa annualità pesanti investimenti senza avere adeguati incassi, la possibilità di mettere in sicurezza senza ulteriore sforzo economico le proprie attività, oggi più che mai da salvaguardare e tutelare. Lo svuotamento delle città a causa delle continue restrizioni e il periodo invernale infatti, accentuano fisiologicamente il rischio di furti e pericoli. È quindi doveroso per chi amministra tenere un costante occhio vigile sulla città”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here