Sgommata da 1500 euro…in Piazza Erbe

 
 

E’ costata cara la “bravata” al motociclista 20enne, che venerdì notte era arrivato sgommando in piazza Erbe intorno a mezzanotte. La targa del motoveicolo era già inserita nella black-list del Comando, grazie al sistema “Giano”, per analoghe azioni segnalate dai residenti nelle vie di Borgo Trento e sulle Torricelle con una marmitta particolarmente rumorosa e fuorilegge.

Fermato e identificato dalla Polizia locale presente sul posto venerdì sera, al cittadino albanese residente a Verona non è stato possibile notificare immediatamente i verbali perché erano necessari ulterori accertamenti per alcune violazioni. Infatti, il totale delle sanzioni ammonta a 1.496 euro.  

Il giovane è stato sanzionato per guida senza patente, in quanto guidava con una documento albanese di categoria A2 un motociclo per cui è invece richiesta una patente di categoria A. Inoltre, scatterà la sospensione della patente da 4 ad 8 mesi per aver usato un terminale di scarico non omologato (era assente il ‘DB Killer’), con relativo ritiro della carta di circolazione del veicolo che è di proprietà di una persona residente in Lombardia. Infine, un’ulteriore sanzione per aver causato rumori molesti con la sua condotta di guida. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here