Sfonda l’ingresso del bar per rubare birre e tabacco

 
 

Nella notte tra sabato e domenica 25, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Legnago, unitamente ai militari della Stazione Carabinieri di Cerea, hanno tratto in arresto un giovane originario del luogo, che poco prima si era reso responsabile di furto aggravato ai danni del Bar della Stazione Ferroviaria di Legnago.

L’uomo, in piena notte, dopo aver forzato la porta posteriore d’ingresso di quell’esercizio commerciale, distruggendone una sezione in vetro, riusciva furtivamente ad introdursi nell’edificio, asportando alcune bottiglie di birra, nonché numerose confezioni di sigarette e tabacco sfuso, per un valore complessivo di circa 135 euro.

I militari operanti, giunti sul posto nell’immediatezza, hanno tratto in arresto il responsabile, recuperando la refurtiva, che veniva restituita al legittimo proprietario.
L’arrestato veniva quindi accompagnato presso la sede della Caserma di Legnago per le formalità di rito e successivamente tradotto presso la casa circondariale di Verona Montorio, ove nel primo pomeriggio odierno è stata celebrata l’udienza di convalida con rito direttissimo e in modalità a distanza.

L’autorità giudiziaria, nel convalidare l’arresto, ha disposto l’obbligo di dimora nel Comune di Legnago.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here