Sfiducia a Draghi, Traguardi: “classe politica irresponsabile”

 
 

“E’ difficile immaginare che le forze politiche che hanno contribuito alla caduta di questo Governo possano accreditarsi come rappresentanti di un modello moderato, orientato al merito, alla competenza e alla buona amministrazione”.

Dal gruppo comunale della lista civica Traguardi si alzano considerazioni di sdegno per la cessazione anticipata dell’azione di governo targata Mario Draghi.

“Davanti allo sconforto di questi giorni e alla preoccupazione per una classe dirigente irresponsabile, pensiamo sia necessario proseguire con sempre maggiore convinzione sulla strada che abbiamo intrapreso anche a livello locale: credere che una politica diversa, più partecipata, vicina ai territori, che dia spazio ai giovani e faccia dei cittadini i veri protagonisti delle scelte sia possibile e determinante non solo per lo sviluppo delle città, ma dell’intero Paese. Specialmente in un momento di massima delicatezza come questo, in cui la necessità è collaborare tra forze politiche anche per non bloccare i provvedimenti che attendono di essere approvati”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here