Severini allunga il contratto con la Tezenis

 
 

Scaligera Basket comunica di aver esteso il contratto con l’atleta Giovanni Severini: le parti hanno siglato un accordo per le prossime due stagioni sportive con opzione per la terza.

“Sotto il segno della continuità annunciamo questo rinnovo – ha commentato il General Manager, Alessandro Giuliani – anche Severini ha dimostrato di avere le idee ben chiare proseguendo in questo progetto. Ci siamo parlati, ci siamo confrontati e insieme siamo arrivati alla firma dell’accordo, sicuramente di spessore per la qualità dell’atleta ma anche perché si va ad aggiungere agli altri precedentemente comunicati. Ripartire da un gruppo di giocatori della passata stagione non è solamente una questione di contratti: serve anche la volontà ed è quello che abbiamo particolarmente apprezzato in Giovanni e negli altri atleti che hanno rinnovato con la Tezenis Verona”.

“Dal termine della scorsa stagione – ha proseguito Severini – ci siamo parlati con i compagni di squadra e quello che è emerso, è qualcosa di importante: continuare con questo progetto, continuare a migliorarci per arrivare ad un risultato che tutti noi vogliamo. Questa è una società seria che ha iniziato un progetto due anni fa; quando sono arrivato mi sono subito reso conto che qui c’è la volontà di raggiungere un obiettivo importante. La decisione di rinnovare è stata semplice perché Verona è il posto migliore per raggiungere un obiettivo che, anche personalmente, condivido pienamente”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here