Seta e Omar Pedrini insieme per la cover di “Piove” dei Timoria

 
 

“Piove” su you tube… ma non serve l’ombrello! Si tratta del nuovo videoclip della rock band veronese Seta, realizzato sul brano “Piove”, uno dei pezzi storici dei Timoria, riarrangiato per l’occasione proprio insieme a Omar Pedrini, che ha recitato, oltre che cantato e suonato la chitarra nella traccia audio.

Seta hanno reintepretato “Piove” in chiave elettro-rock, con il sound che contraddistingue la band e che si ritrova nell’ultimo album “Stupide abitudini”; l’idea nasce dalla volontà di ricordare i 25 anni di “Viaggio senza vento”, masterpiece dei Timoria, uscito nella primavera del 1993. Il terzo lavoro del gruppo veronese, invece, è previsto per questa estate: stay tuned!

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here