Sesta candelina per le ‘Soffitte in Piazza’; sette sabati e nuova location nella VI circoscrizione.

 
 

Nuova location per le ‘Soffitte in piazza’ in 6ᵃ Circoscrizione.
Da quest’anno il mercatino si sposta dai Giardini Cantori Veronesi a quelli di San Marco, tra via Campo Sportivo e via Semeghini. Questa la novità della 6ª edizione che, oltre ad offrire nuovi spazi per una maggiore partecipazione di pubblico e di espositori, semplifica le modalità di iscrizioni con l’attivazione di un sito dedicato.

Gli appuntamenti saranno sette e si svolgeranno il sabato: 25 maggio, 22 giugno, 13 luglio, 31 agosto, 14 settembre, 5 e 26 ottobre.
I mercatini saranno aperti al pubblico dalle 9 alle 17 ed in caso di maltempo slitteranno alla domenica.

La partecipazione è rivolta a privati cittadini ai quali viene data la possibilità di mettere in vendita oggetti o abiti da loro non più utilizzati. L’adesione come espositore è gratuita e prevede l’iscrizione obbligatoria sul sito www.soffitteinpiazza.it.

Maggiori informazioni e regolamento sono disponibili, oltre che sul sito per l’iscrizione, agli uffici della 6ᵃ Circoscrizione o al numero telefonico 3515279465 o scrivendo una mail a [email protected].

La manifestazione è organizzata dalla 6ᵃ Circoscrizione con la collaborazione dell’associazione “Zero 45” e il contributo di AMIA.

Siamo contenti di riprendere questa iniziativa, programmata con appuntamenti fino al prossimo autunno – afferma la presidente della 6ᵃ Circoscrizione –. Con il mercatino ai giardini San Marco possiamo raddoppiare il numero degli espositori e con il nuovo sito offrire una migliore comunicazione e facilitare il servizio delle prenotazioni”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here