Serie D: Domenica 9 marzo in campo per 31^ giornata di campionato Chievo e Vigasio

 
 

Prove di volo per Chievo Verona e Vigasio che scendono in campo, domani domenica 9 marzo per la 31^ giornata di campionato di serie D. Chievo che andrà nella tana del Club Milano a quattro punti dalla pericolosa zona playout, mentre per la compagine di mister Riccardo Allegretti c’è da riprendere la marcia dopo la debacle casalinga di sette giorni fa contro il Crema, settimo in graduatoria con 47 punti.

“Dopo una prestazione negativa-ha detto Allegretti in conferenza stampa pre-gara-ci deve essere la voglia di provare a fare risultato contro una squadra che ci ha sempre messo in difficoltà. In settimana abbiamo lavorato bene e seriamente come sempre, con la possibilità di allenarci meglio anche grazie al clima mite”.

Viene anche il Vigasio di mister Michele Florindo da una sconfitta contro il San Giuliano City e domani contro la corazzata Pro Palazzolo, terza in graduatoria a quota 53 punti, sa che dovrà offrire una prestazione cinica e di personalità.

La gara si preannuncia difficile con i bresciani che tallonano a -7 la capolista Ospitaletto che guarda tutti dall’alto con 60 punti. Nella foto mister Riccardo Allegretti tecnico del Chievo Verona.

 

Il programma della 31^ Giornata

(Domenica 9 marzo 2025 ore 14.30)

 

Casatese Merate vs Nuova Sondrio

Castellanzese vs Arconatese

Cliverghe vs San Giuliano City

Club Milano vs Chievo Verona

Crema vs Breno

Folgore Caratese vs Desenzano

Magenta vs Fanfulla

Ospitaletto vs Varesina

Pro Sesto vs Sant’Angelo

Vigasio vs Pro Palazzolo

 

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here