Vuole rialzare la testa il Legnago Salus che domenica 9 febbraio alle ore 17.30 va in Abruzzo a trovare il Pineto. Una gara che si preannuncia complicata per i ragazzi di mister Massimo Bagatti, ma aperta a qualsiasi risultato. Dimenticando per un secondo, la diversità di piazzamento in classifica. I padroni di casa del Pineto forti dell’ottavo posto con 35 punti e gli avversari del Legnago Salus sempre solo in fondo con 15 punti.
Piede sull’acceleratore per i biancocelesti impavidi per uscire con una vittoria dallo stadio del Pineto, per provare a svoltare in campionato.
“Dobbiamo essere bravi-afferma il tecnico legnaghese Massimo Bagatti- con la testa giusta con tanta intensità per fare la nostra parte con il Pineto. Abbiamo solo da guadagnare. Io credo ai miei ragazzi che hanno dei valori. Servirà una prova di coraggio. Ma noi faremo il massimo. Autostima per calciare in porta con frequenza. Per uscire con un risultato positivo da Pineto”. Avversario che ultimamente è in un trend altamente positivo”.
Dirige la partita Pineto vs Legnago Salus, l’arbitro Giovanni Castellano di Nichelino, assistenti Damiano Caldarola di Asti e Davide Di Dio di Caltanissetta, quarto uomo Nico Valentini di Brindisi.