E’ previsto domani domenica 12 aprile il pubblico delle grandi occasioni allo stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona. In campo per la 36^giornata Virtus Verona e Lanerossi Vicenza di mister Stefano Vecchi. Con i vicentini primi in graduatoria con 80 lunghezze, una in più del Padova, che insegue con carattere e decisione. Troppo distanziata il terzo incomodo la Feralpi Salò terza con 69 punti.
Entrambe le contendenti hanno nel mirino la vittoria. La compagine di Fresco con tanta fame dei tre punti per entrare nei playoff. Il Lane per staccare il Padova e conquistare la serie A a tre giornate dal termine del campionato.
Dirige Virtus Verona vs Vicenza l’arbitro Luca De Angeli di Milano, assistenti Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Fabio Dell’Arciprete di Vasto, quarto uomo Edoardo Mazzoni di Prato.
Le probabili formazioni:
Virtus Verona: Sibi, Calabrese, Catena, Toffanin, Bassi, Mehic, Metlika, Daffara, Rispoli, Contini, De Marchi All: Fresco.
Vicenza: Conferente, Laezza, Leverbe, Sandon, Zonta, Carraro, Ronaldo, Costa, Della Morte, Rauti, Morra All: Vecchi.
La partita sarà trasmessa in diretta oltre che da Sky anche sul digitale terrestre canale 13 di TVA Vicenza. Nella foto capitan Daffara fresco di rinnovo di contratto, foto by Virtus Verona canale social.
Il programma di giornata:
(12 aprile)
Alcione Milano vs Feralpi Salò 0-3
Arzignano vs Caldiero Terme 2-1
Lumezzane vs Novara 2-2
Trento vs Renate 0-0
Clodiense vs Atalanta under 23 1-3
Lecco vs Albino Leffe 2-1
Pro Vercelli vs Pro Patria 2-2
(13 aprile)
Triestina vs Padova ore 15
Virtus Verona vs Vicenza ore 15
Pergolettese vs Giana Erminio ore 17.30