Serie C Campionato: Tre partite insidiose questo weekend per Virtus, Caldiero e Legnago

 
 

Tre scontri certamente non facili, attendono le nostre tre squadre veronesi di serie C Virtus Verona, Caldiero Terme e Legnago Salus. 

Nella terza giornata del campionato in programma questo weekend i rossoblu di Gigi Fresco, tornano sul terreno amico del Gavagnin-Nocini, sabato 7 settembre per affrontare alle ore 18.30, il Novara di mister Gattuso che finora non ha mai vinto, perdendo una gara e pareggiando l’altra, con un punto in graduatoria.

Lo stesso andamento della Virtus ( 1 punto in classifica) che vuole a tutti i costi i tre punti contro i piemontesi. Dirige l’arbitro Alessandro Pizzi di Bergamo, assistenti Vincenzo Marra di Agropoli e Gianluca Li Vigni di Seregno, quarto uomo Simone Gauzolino. Ora passiamo alla sponda Caldiero Terme ( 3 punti) che va a Trieste.

Contro la corazzata Triestina con le idee confuse, dopo che è stato sollevato dall’incarico di direttore sportivo Morris Donati, nei giorni scorsi. Alabardati reduci dall’ultima trasferta contro la matricola Clodiense dove hanno rimediato una bruciante sconfitta per uno a zero ( 3 punti in classifica)

Arbitro della sfida Erminio Cerbasi di Arezzo, assistenti Giuseppe Lipari di Brescia e Marco Sicurello di Seregno, quarto ufficiale Mattia Nigro di Prato. Caldiero Terme che potrà giocare la sua partita, senza guardare troppo al blasone degli avversari allenati da mister Michele Santoni. Fischio d’inizio alle ore 18.30 di domenica 8 settembre)

Girone B

Voglia di rivalsa e forte spirito di riscatto. Il Legnago Salus di mister Gastaldello torna sul terreno di casa pronto a dare la rumba, domenica 8 settembre alle ore 18.30 alla Vis Pesaro ( 3 punti) di Roberto Stellone. Una sfida sì difficile, ma alla portata dei biancocelesti che hanno già dimenticato la gara precedente, a Campobasso dove hanno perso per due a zero.

Da cancellare lo zero in classifica per iniziare un nuovo percorso in campionato. Arbitra Legnago Salus vs Vis Pesaro il direttore di gara Giuseppe Rispoli di Locri, assistenti Pio Cataneo di Foggia e Federico Mezzalira di Varese, quarto ufficiale Lorenzo Moretti di Cesena. Nella foto il portiere Giacomo Toniolo del Legnago Salus.

 

Il programma del campionato di serie C

(3^ giornata) girone A

Sabato 7 settembre

Pro Patria vs FeralpiSalò ore 16.15

Alcione Milano vs Renate ore 18.30

Atalanta under 23 vs Trento ore 18.30

Lecco vs Lumezzane ore 18.30

Pergolettese vs Chioggia ore 18.30

Virtus Verona vs Novara ore 18.30

Albino Leffe vs Vicenza ore 20.45

 

Domenica 8 settembre

Arzignano vs Padova ore 20.45

 

(3^ giornata) girone B

Venerdì 7 settembre

Gubbio vs Ternana ore 20.45

Pineto vs Arezzo ore 20.45

Rimini vs Pescara ore 20.45

Sabato 8 settembre

Pianese vs Campobasso ore 16.15

Carpi vs Perugia ore 18.30

Legnago Salus vs Vis Pesaro ore 18.30

Pontedera vs Sestri Levante ore 18.30

Spal vs Lucchese ore 18.30

Entella vs Ascoli ore 20.45

18 settembre

Torres vs Milan Futuro ore 20.45

 

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here