Sequestrati 5 chili di hashish dalla Polfer

 
 

Nella giornata di ieri, personale del Compartimento di Polizia Ferroviaria, in servizio presso il Settore Operativo di Verona Porta Nuova, impegnato nei servizi per il controllo del territorio, intensificati in risposta all’allarme terrorismo, nonché sul fronte del contrasto all’immigrazione clandestina, ha rinvenuto un grosso quantitativo di sostanza stupefacente del tipo HASHISH contenuta in una valigia incustodita.Gli agenti, mentre effettuavano il pattugliamento dei binari, hanno notato una valigia abbandonata.

Con le cautele del caso, i poliziotti hanno controllato il bagaglio incustodito ed hanno notato che vi erano degli involucri avvolti da uno strato di adesivo. L’odore acre che proveniva dagli involucri ha insospettito gli agenti che hanno subito intuito che si trattava di sostanza stupefacente. Il trolley conteneva cinque panetti del peso di un kg circa cadauno, per un peso complessivo di 5,056 kg.

Il bagaglio, rinvenuto sulla banchina dei binari 3/4 da dove giungono i treni da Milano e da dove era da poco partito il treno OBB diretto a Monaco, si presume sia stato abbandonato per la massiccia presenza di poliziotti.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here