Semaforo lampeggiante a Castel Vecchio

 
 

Il semaforo all’incrocio tra Corso Castel Vecchio, Largo Don Bosco e Vicolo San Silvestro tornerà purtroppo a funzionare solo dopo il 26 dicembre a causa di un guasto ai cavi elettrici.

L’intervento per ripristinare il corretto funzionamento, che comporta la sostituzione dei cavi sarà eseguito solo la prossima settimana per cui fino a quel momento l’impianto semaforico rimarrà lampeggiante.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here