“Sei tornata a casa!” Daniela Drudi è (di nuovo) una consigliera di Verona Domani.

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=VCZTb3DxAd8]

Presidente della Commissione Cultura del Comune di Verona, già presidente della prima Circoscrizione.
È un “pedigree” di lungo corso e di grande esperienza, ritornato da questa mattina a disposizione (numerica ma non solo) del movimento che l’ha riportata in Sala Gozzi nell’estate del 2017.

Daniela Drudi torna ufficialmente tra le fila di Verona Domani, il movimento civico e politico di Matteo Gasparato e Stefano Casali che può dunque contare ora 4 consiglieri comunali.

Una scelta dettata dalla convinzione che le forze civiche, ancora di più dei partiti politici, rappresentano il vero collante tra l’amministrazione che guida la città e le reali esigenze della collettività – ha commentato un’emozionata Drudi.
Ritorno in Verona Domani con entusiasmo e tanta voglia di cominciare a lavorare soprattutto in ottica della Verona del domani, delle prossime fondamentali ed impegnative sfide che attendono la città nei prossimi anni”.

Soddisfazione per il nuovo ingresso è stata espressa dal presidente Matteo Gasparato: “Ci rafforziamo e cresciamo settimana dopo settimana nelle circoscrizioni ed in Consiglio Comunale. Verona Domani con i suoi 4 consiglieri (gli altri sono Mauro Bonato, Marco Zandomeneghi e Massimo Paci) potrà adesso incidere maggiormente nelle scelte della maggioranza, con l’obiettivo di ottimizzare e rilanciare l’operato della macchina amministrativa.
L’ingresso della prof. Daniela Drudi, che potrebbe essere seguito nelle prossime settimane anche da altri esponenti – conclude il presidente del Consorzio ZAI – rappresenta un valore aggiunto per la nostra piattaforma civica, frutto di esperienza decennale negli enti e nelle amministrazioni a tutti i livelli”.

Non ci interessano giochi di palazzo o faide tra i partiti – ha dichiarato il capogruppo Mauro Bonatoperché siamo stati eletti per mettere al centro del nostro operato unicamente l’azione amministrativa prima di qualsiasi scelta politica.
In quattro consiglieri saremmo di sicuro da traino nelle scelte e nelle sfide fondamentali che si faranno nei prossimi mesi per la città e per tutti i veronesi”
.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here