Sei gol del Verona di Di Francesco nella prima uscita della stagione

 
 

Si apre con un successo la stagione 2021/22 dell’Hellas Verona, che nel primo test a carattere amichevole della stagione ha superato col risultato di 6-0 la selezione Top 22 Calcio Veronese, formazione che raccoglie i migliori calciatori delle formazioni dilettantistiche veronesi.


Il Verona del nuovo corso targato mister Eusebio Di Francesco, che presso il Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano ha avuto modo, inoltre, di sfoggiare la nuova maglia Home gialloblù che verrà indossata dalla squadra in quella che sarà la terza stagione consecutiva in Serie A, ha chiuso la prima settimana di lavoro a #Primiero2021 sfruttando al meglio il test match, mettendo minuti nelle gambe e concretizzando i primi concetti di gioco.


Al 5’ della prima frazione si sblocca subito il risultato, con Tonolli a commettere fallo su Kalinic in area di rigore e a portare il Capitano, Miguel Veloso, dal dischetto: 1-0 gialloblù.
Il raddoppio porta la firma del neo acquisto dell’Hellas Verona, vale a dire il centrocampista camerunense Martin Hongla, che al 20’ calcia di potenza e precisione sul palo più lontano superando il portiere Anderloni.
La rete del 3-0, quella che chiude il primo tempo, la segna Günter da pochi passi sfruttando al meglio il servizio di testa di Kalinic.
Nella ripresa entrambe le formazioni si concedono al turnover, e tra gli uomini di mister Eusebio Di Francesco partiti dalla panchina si mettono subito in luce Bragantini, autore del 4-0 siglato dopo 2’ dall’ingresso in campo, Bessa – che sfiora la rete sbattendo sul palo – e soprattutto Lasagna, autore di una doppietta e pericoloso in altrettante occasioni, nelle quali si avvicina al poker personale colpendo 2 traverse.
L’Hellas Verona osserverà una giornata di riposo nella giornata di domani, domenica 18 luglio, per poi tornare al lavoro a partire da lunedì 19 luglio in quella che sarà la seconda settimana di lavoro nel ritiro di Primiero di Mezzano.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here