Scuole Infanzia e Nidi, approvata la graduatoria con le richieste di contributo degli Enti

 
 

Approvata la graduatoria e individuazione in via provvisoria degli enti ammessi a finanziamento, delle richieste di contributo, per il quinquennio 2021-2025, per progetti relativi ad opere pubbliche di messa in sicurezza, ristrutturazione, riqualificazione o costruzione di edifici di proprietà dei comuni destinati ad asili nido e a scuole dell’infanzia e a centri polifunzionali per i servizi alla famiglia.


Con una nota del 4 agosto 2021 il dipartimento degli affari Interni e Territoriali ha  comunicato che è stato firmato il 30 luglio 2021 il decreto – del Ministero dell’interno, di concerto con il Ministero dell’economia e delle finanze, con il Ministero dell’istruzione e con il Dipartimento per le politiche della famiglia delle Presidenza del Consiglio dei ministri – di approvazione della graduatoria ed individuazione in via provvisoria degli enti ammessi a finanziamento, delle richieste di contributo, per il quinquennio 2021-2025, per progetti relativi ad opere pubbliche di messa in sicurezza, ristrutturazione, riqualificazione o costruzione di edifici di proprietà dei comuni destinati ad asili nido e a scuole dell’infanzia e a centri polifunzionali per i servizi alla famiglia, di cui all’Avviso pubblico del 22 marzo 2021.

Il relativo avviso è in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana mentre il decreto è pubblicato, con i relativi allegati 1, 2 e 3.

Il Comune di Verona appare in graduatoria nell’allegato 1 a pagina 3 relativamente ai lavori in Via Galvani per un importo complessivo richiesto di 3mln.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here