Tempo di rinnovo iscrizioni per le famiglie con bimbi che frequentano le scuole dell’infanzia comunali. Dall’1 al 15 dicembre, infatti, è possibile presentare le domande di conferma iscrizione oppure la richiesta di trasferimento, entrambe intese per l’anno scolastico 2023/2024.
La domanda sarà effettuata esclusivamente online attraverso la pagina web dedicata sul sito del Comune di Verona, utilizzando le credenziali SPID.
E’ attivo anche il Punto Telefonico Unico per i servizi educativi e dell’Istruzione, che dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 risponde alle principali domande relative alle richieste di chiarimento più frequenti. Il numero da contattare è lo 045 2212211.
Le nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 per bambini che ancora non frequentano le Scuole dell’Infanzia comunali, potranno invece essere presentate a partire da gennaio. I termini e le modalità saranno comunicate per tempo, così come la possibilità di partecipare alla consueta giornata dedicata alle ‘Scuole Aperte’.