Screening gratuiti per la prevenzione del melanoma cutaneo

 
 

Il Comune di San Martino Buon Albergo aderisce alla campagna nazionale “Prevenire è vivere” della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori onlus dedicata alla prevenzione del melanoma cutaneo con il messaggio “Hai cara la pelle?”.

La delegazione LILT di San Martino Buon Albergo organizza insieme al Comune un momento dedicato allo screening del melanoma cutaneo gratuito fino ad esaurimento posti, martedì 14 luglio dalle 9 alle 12.30 presso l’ambulatorio comunale (Angolo via Roma – San Martino Buon Albergo).

«Ringrazio a nome di tutta la comunità di San Martino Buon Albergo la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per l’impegno costante e il contributo a diffondere il messaggio di questa campagna di prevenzione sul melanoma cutaneo. Ora, insieme, dobbiamo far arrivare questo messaggio a tutti coloro che vivono nella nostra città e, attraverso questa iniziativa, siamo in campo a fianco della Lilt per tutelare la salute dei nostri concittadini» dichiara Roberta Scaravelli, Assessore alle Politiche sociali del Comune di San Martino Buon Albergo.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here