Scaligera Basket: il calendario delle amichevoli

 
 

La Scaligera Basket, attraverso il sito ufficiale, ha reso noto il calendario delle amichevoli precampionato che saranno disputate dai cestisti gialloblù. Si parte con il primo “test match” sabato 27 agosto per terminare con l’ultima amichevole mercoledì 28 settembre. Orari di gara, campi di gioco ed ulteriori partite in calendario verranno comunicati non appena definiti in ogni dettaglio. Nel mezzo anche la partecipazione al quadrangolare “Cortina Basket Week”. Di seguito il calendario:

Sabato 27 agosto, a Carisolo

Scaligera Basket-Vanoli Cremona

Mercoledì 14 settembre, a Verona

Scaligera Basket-Pallacanestro Mantovana

Mercoledì 21 settembre, a Brescia

Leonessa Brescia-Scaligera Basket

Giovedì 22 settembre, a San Bonifacio

Scaligera Basket-Virtus Padova

Sabato 24 settembre, a Castelfranco Veneto

Scaligera Basket-Amici Pallacanestro Udinese

Mercoledì 28 settembre, a Mantova

Pallacanestro Mantovana-Scaligera Basket

Dal 30 agosto al 3 settembre la partecipazione alla seconda edizione del “Cortina Basket Week”, quadrangolare con Virtus Bologna, Treviso Basket e Derthona Basket, in programma allo Stadio Olimpico del famoso comune bellunese. La prima partita vedrà, venerdì 2, la Scaligera in campo con la Virtus. Palla a due alle 17. Alla 20 la semifinale fra Derthona e Treviso. Sabato 3 settembre alle 16 la finale per il terzo e quarto posto, alle 18.15 la finalissima. In palio il primo Trofeo Città di Cortina.

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here