Scaligera Basket: arriva in gialloblù l’americano Kareem Canty

 
 

La Scaligera Basket, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito internet, ha annunciato l’ingaggio dell’americano Kareem Canty. Play ventitreenne di 186 cm, il giocatore newyorchese di Harlem, dove è nato il 14 aprile 1993, è uscito da Auburn University. Nell’ultima stagione ha viaggiato a 18.3 punti e 5.3 assist di media, tirando col 46.3% da due, il 36% da tre ed il 74% ai liberi ed un massimo di 28 punti contro Mid Tennesseee, 27 con New Mexico, 26 con Kentucky e 25 con Alabama.

“Kareem – sottolinea Daniele Della Fiori, direttore sportivo della Scaligera Basket – è un giocatore di grande personalità, un competitivo come spesso sono i newyorkesi. Si tratta di un playmaker dotato di ottimo ball handling, con tante soluzioni offensive ma capace anche di coinvolgere i compagni. Siamo convinti che abbia il carattere ed il talento per poter diventare leader”.

Fonte : www.scaligera basket.it

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here