Sboarina tergiversa e il futuro di AGSM è plumbeo

 
 

Viene confermata dal presidente di Dolomiti Energia Massimo De Alessandri la lettera di luglio con cui la multiutility trentina chiede una interlocuzione con Agsm e Aim al fine di valutare una ipotesi di partnership a quattro includendo anche la bolzanina Alperia.

“Le occasioni – ricorda Bertucco – per rinforzare il gruppo scaligero dunque non mancano, peccato che l’amministrazione Sboarina sia nel pallone più assoluto.

Al di là di quello che sarà il responso dell’ennesima consulenza strategica affidata a Roland Berger, il punto è politico. La Lega si è espressa attraverso la giunta regionale fornendo l’indirizzo per la costituzione di una multiutility “veneta”, una soluzione tutta ideologica che incredibilmente ha incontrato il favore anche di parte delle opposizioni.

Questa amministrazione non sta facendo l’interesse dei veronesi, si limita a tirare a campare esattamente come faceva la precedente amministrazione Tosi, fornendo ogni mese un annuncio che la soluzione al rebus è vicina ma non arrivando mai ad una decisione. Faccio presente che nel frattempo sono passati altri due anni e mezzo e le nostre aziende non hanno ancora una strategia di espansione”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here