#Saval, ladro di “City Bike” con ferramenta incorporata (tronchesi, tenaglie, motosega…)

 
 

I carabinieri della Compagnia di Verona, alle 22.30 di ieri, hanno arrestato un italiano senza fissa dimora, responsabile di tentato furto aggravato.

LA DINAMICA
Gli equipaggi del Nucleo Radiomobile, che da alcuni giorni tengono monitorato il quartiere del “Saval” per prevenire furti di biciclette, sono intervenuti in questa via Franchetti dietro richiesta di un privato cittadino che aveva sorpreso, C.M., 33enne, disoccupato, pregiudicato, mentre era intento a tagliare la catena e il lucchetto di una “City Bike” da uomo regolarmente parcheggiata nell’apposita rastrelliera.

L’equipaggio, che era nel settore, interveniva immediatamente, bloccando il ladro che stava discutendo animatamente col richiedente del nostro intervento. L’immediata perquisizione del ladro permetteva inoltre di sequestrare, tronchesi, tenaglie, pinze, chiavi inglesi e una motosega che il prevenuto aveva al seguito. Trattenuto in camera di sicurezza e processato per direttissima è stato liberato dopo la convalida dell’arresto.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here