Santa Lucia non ha pace; un’altra rissa fra immigrati. Urla, vetri e minacce [VIDEO INEDITO]

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=s1Pd3VCHEU4]

Cronaca di uno sbadiglio annunciato.

Alla naturalissima e comprensibile rabbia scatenata dalle immagini (inedite) che vi proponiamo in questo articolo, si aggiunge a mo’ di “beffa” quel sopra-citato gesto “soporifero”; la noia del reiterarsi della solita, ennesima ma sempre pericolosa situazione di degrado e violenza.
Quasi sempre invariati sono anche i protagonisti, riconducibili alle comunità di immigrati e stranieri, così fortemente presenti – a momenti “dominanti” – nella zona a sud della nostra città.

Eccoci, dunque; quasi ogni fine settimana il quartiere è interessato da fatti di cronaca molto simili a quello che vi raccontiamo ora. Nelle vicinanze del “Vip Bar” si è scatenata una rissa fra stranieri. Giù di bottigliate con sedie, sgabelli e pure biciclette lanciate in mezzo alla strada accompagnate da urla e grida perdurate fino a tarda notte.

I residenti da tempo segnalano situazioni di questo tipo – ma anche altre molto più gravi. Questa mattina sono intervenuti sul posto il vicepresidente del Consiglio Comunale Paolo Rossi (Verona Domani) assieme ai consiglieri comunali Roberto Simeoni e Laura Bocchi (Lega).

Coro unanime, da parte dei cittadini, nel chiedere la chiusura del locale incriminato, ma siamo sicuri che i provvedimenti da adottare in questi quartieri della città siano molto più numerosi e di natura più “radicale“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here