Santa Lucia di controllo per la Polizia Municipale

 
 

Durante la Fiera di Santa Lucia La Polizia Municipale ha effettuato diversi controlli in Piazza Brà: 115 i commercianti itineranti, all’incirca la metà di quelli presenti, quasi tutti regolari.

Sono state tuttavia accertate nel complesso 6 violazioni, una a carico di un commerciante itinerante abusivo, a cui è stata sequestrata la merce, e cinque ad altrettanti commercianti regolari che occupavano una superficie di vendita superiore a quella autorizzata.

Per uno in particolare, a fronte di 13 metri quadri autorizzati, è stato accertato il raddoppio della superficie di vendita.

Le verifiche sono state effettuate anche sulle posizioni di qualche lavoratore che potrebbero portare alla segnalazione dei responsabili alla Direzione Territoriale del Lavoro di Verona e all’Agenzia delle Entrate.

Nel complesso lo svolgimento della manifestazione è stato ordinato e regolare.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here