Sanità, Montagnoli: “Nuovi posti letto per ospedali di comunità di Nogara e Le Betulle di Verona”

 
 

“Con la modifica delle schede ospedaliere approvata dalla Giunta e oggi dalla Quinta Commissione vengono assegnati ulteriori 20 posti letto all’ospedale di comunità di Nogara e 24 alla struttura Le Betulle di Verona. Un ottimo risultato di squadra insieme all’assessore alla Sanità Manuela Lanzarin, che dimostra come la Regione Veneto sia sempre attenta alle necessità del territorio”.

Il consigliere regionale della Lega Alessandro Montagnoli esprime grande soddisfazione: “Si tratta di un segnale importante, che arriva a seguito di modifiche sostanziali anche alle altre strutture ospedaliere della provincia di Verona, che hanno ricevuto dotazioni di rilievo per rispondere alle necessità dei cittadini”.

Secondo Montagnolisia la struttura di Nogara che Le Betulle potranno così continuare a garantire gli alti standard dei propri servizi, con ulteriori posti letto. La sanità veneta si sta dimostrato, mai come in questo periodo, un punto di eccellenza. Per questo un ringraziamento particolare va al Presidente Luca Zaia, all’assessore competente Manuela Lanzarin e alla Giunta regionale”.

“È evidente che per qualcuno sia già iniziato il periodo di campagna elettorale. Si ostinano ad andare all’attacco con polemiche pretestuose e strumentali. Mi spiace che questo modo di fare politica vada ad interessare un tema delicato come quello della sanità, che sta a cuore a tutti i cittadini. Ultima in ordine di tempo la questione dell’ambulanza in Lessinia, che è stata prontamente smentita. L’attenzione verso il territorio è e continuerà ad essere la priorità della Lega e del presidente Zaia”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here