Sanità, dal Veneto investimento di oltre un milione e mezzo per Verona

 
 

“Nonostante il Covid, e le enormi energie umane e finanziarie che ci costa, la Sanità Veneta continua a investire. Proprio nell’ultima seduta di Giunta abbiamo autorizzato una serie di investimenti nelle Ulss e Aziende Ospedaliere per un totale di 29 milioni 789 mila 736 euro”.

Lo annuncia l’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ricordando che “ogni euro di spesa viene valutato attentamente dalla Commissione Regionale Investimenti in Tecnologia ed Edilizia (CRITE), e quindi ognuno di questi euro sono destinati a ciò che maggiormente serve e che le Ulss avevano richiesto”.

A Verona l’investimento è previsto per l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, dove verranno spesi 1 milione 597 mila euro per riordino della rete ospedaliera e misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonchè di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid.

 
 

1 COMMENTO

  1. La rete ospedeliera di Verona è alquanto inferiore alle altre presenti nel Veneto Le strutture sono obsolete mal conservate molto fatiscenti.
    Una città trascurata e ormai ultima nel Veneto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here