Salta la commissione AGSM-AIM: pareri e perplessità di alcuni consiglieri comunali

 
 

In data 6 Ottobre 2020 una notizia inaspettata semina delusione all’interno del Consiglio Comunale: la commissione AGSM-AIM è saltata. Abbiamo raccolto le preoccupazioni e le perplessità di alcuni consiglieri comunali, che abbiamo intervistato qui:

Patrizia Bisinella, Alessandro Gennari, Michele Bertucco e Pietro Trincanato si sono confrontati su questo tema. Questa commissione era particolarmente attesa perché avrebbe dovuto fugare i dubbi dei consiglieri dell’opposizione relativamente alla fusione più attesa di quest’anno, cioè tra le due importanti multiservizi sopra citate. Tuttavia, è venuta a mancare proprio per l’assenza degli advisors, cioè le figure preposte a coadiuvare fusioni di così grande importanza.

 
 
Caterina Bertoni Gonzales
Classe 1995, laureata in Consulenza del Lavoro, cinefila incallita. Italiana con origini americano-portoricane costantemente critica nei confronti degli USA. Ho capito che fare giornalismo è la mio scopo sociale, che seguo con la tenacia di un Capricorno ma soprattutto con lo spirito di chi ha detto "My life is my message."

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here