Sagi Rei live all’Amen con Luis Franciacorta

 
 

Sul tetto più esclusivo di Verona, mercoledì 23 agosto, dalle ore 20, fa tappa Sagi Rei con il suo celebre Emotional Song Live Tour 2017.

All’AMEN Panoramic Bar&Food di Verona una serata imperdibile per gustare i più noti successi dance degli anni Novanta in chiave acustica grazie all’originale interpretazione del musicista israeliano.

Sagi Rei, nome d’arte di Sagi Reitan è un musicista israeliano naturalizzato italiano, immerso nelle molteplici suggestioni musicali della sua terra d’origine inizia la carriera giovanissimo influenzato della musica black e del soul targato Motown che segnano in maniera indelebile la sua formazione musicale (tra i suoi riferimenti di sempre: Marvin Gaye, Stevie Wonder e Michael Jackson). Più tardi entrerà in contatto con il mondo della dance con collaborazioni con dj e produttori tra cui Mario Fargetta (per il quale Sagi interpreta “People On The Beat”), e con Abaribi e Max Moroldo con i quali nascerà l’idea di un progetto di rilettura in chiave acustica di alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta. Nasce così raccolta, intitolata “Emotional Songs”, che viene pubblicata nel 2005 e conquista immediatamente un vasto pubblico di fan ed ammiratori.

La serata è presentata da Luis Franciacorta. AMEN Panoramic Bar&Food è Via dei Colli 27 a Verona

Info: FB Event

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here