S.G.Lupatoto, ladro seriale marocchino “aspiratutto” tradito dalla propria complice

 
 

I Carabinieri di San Giovanni Lupatoto hanno arrestato un uomo ritenuto responsabile dei reati di furto in abitazione e furto aggravato.

In pochi giorni, a partire dallo scorso 22 marzo, si era reso protagonista di una lunga serie di colpi messi a segno nel territorio di San Giovanni Lupatoto: dai furti in garage, di abitazioni private, ai furti su auto in sosta, portando via nelle diverse circostanze i bottini più svariati, da biciclette elettriche dal valore di 3.000 euro a caricabatterie e profumi per auto, tablet, giubbini, scarpe da ciclismo, idropulitrici, portafogli e persino agende.
Particolarmente abile e veloce nei suoi colpi, il 43enne originario del Marocco già noto alle forze dell’ordine, questa volta è stato però tradito da quella che avrebbe dovuto essere invece la sua complice.

A distanza di qualche giorno dal primo furto, a seguito di un litigio tra i due, la compagna ha richiesto l’intervento dei Carabinieri e proprio in quell’occasione, probabilmente accecata dalla rabbia, ha smascherato l’uomo, rivelandone non solo le illecite attività ma addirittura indicando il luogo dove l’uomo era solito nascondere la refurtiva.

Le dichiarazioni della donna hanno poi trovato immediato riscontro, oltre che nelle varie denunce acquisite, nella successiva attività eseguita dai militari dell’Arma, che infatti, a seguito di controllo nella casa dove i due erano soliti trascorrere la notte, hanno rinvenuto la merce rubata. Il 43enne ora si trova dietro alle sbarre a Montorio.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here