S.Bonifacio; marocchino completamente fuori controllo semina il caos in Stazione

 
 

Nella mattinata di lunedì 29 novembre, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di San Bonifacio, hanno tratto in arresto B.A., trentaduenne di origine marocchina, senza fissa dimora, disoccupato, con vari precedenti di polizia.

Erano da poco passate le 11.30, quando alla Centrale Operativa del Comando Compagnia di San Bonifacio è arrivata la segnalazione di un uomo di origini straniere che presso la Stazione Ferroviaria di San Bonifacio, stava disturbando alcuni cittadini che attendevano l’arrivo del treno, proferendo peraltro frasi confusionarie e dimenandosi senz’alcun apparente motivo.

I militari sono, così, prontamente intervenuti, ma il nord africano, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, invece di calmarsi, si è prima rifiutato di declinare le proprie generalità per poi scagliarsi contro di loro, tentando di colpirli con calci e pugni, venendo successivamente, non con poca difficoltà, immobilizzato.

L’arresto per resistenza e violenza e minaccia a pubblico ufficiale è stato convalidato nella mattinata di ieri in Tribunale, a Verona.
Il marocchino, che è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla Polizia Giudiziaria, è stato altresì contravvenzionato per ubriachezza.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here