Rupiani Presidente AMT? Lo Sdegno arriva da un capogruppo in comune

 
 

Provocazione, polemica. Ingredienti che fanno parte del sarcastico commento di Federico Benini sul futuribile Presidente AMT Alessandro Rupiani, della scuderia di Daniele Polato.

“Si dice che a Natale siamo tutti più buoni. Forse bisognerebbe esserlo, ma di fronte a certe immagini è difficile non esprimere rabbia e riprovazione”.

Apre così il suo pensiero il capogruppo del Partito Democratico che poi continua.

“Nelle nostre bacheche di Facebook ci appare infatti un invadente post a pagamento del neo consigliere regionale Daniele Polato che augura buon Natale con in mano un abbondante piatto di cibo. Fin qua nulla di strano. Andando però a vedere meglio, si legge “post finanziato da Alessandro Rupiani”. Il nome ai più non dirà nulla, ma stiamo parlando della persona che tra pochi giorni diventerà presidente di Amt o che almeno è in predicato di diventarlo.

Ovviamente fortemente caldeggiata da chi? Dal mitico Polato, al quale non è bastato aver nominato tre anni fa il suo amico compagno di vacanze Barini (di cui vi sono numerose foto insieme di loro in costume) alla presidenza di Amt. Barini è anche il principale responsabile del disastro filobus che oltre ai cantieri fermi ci costerà milioni di euro di cause. Ora però Polato punta su un altro amico, lo stesso che gli sponsorizza a proprie spese i post su Facebook. Le premesse sono tali da non farci sperare nulla di diverso dalla gestione Barini”.

Chiude ancora più pungente con un consiglio ai giovani veronesi.

Se volete fare carriera rapida, lauto stipendio e benefit, diventate amici di Polato. Sulle competenze non fatevi problemi. Parola di Daniele“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here