Una famiglia di cui far parte con orgoglio e senso di appartenenza: la #ValpoFamily.
E’ questo il nome della campagna abbonamenti 2016-2017 presentata dal Rugby Club Valpolicella, che punta ad un coinvolgimento sempre più forte dei propri tifosi.
E l’ idea e’ proprio quella di aprire idealmente le proprie porte a tutti i sostenitori invitandoli ad entrare nella sempre più numerosa famiglia giallorossa: una vera e propria seconda casa, come il termine inglese club house richiama.
GRAFICA – L’immagine, scattata durante il Trofeo Topolino 2016, raffigura un giocatore della Prima Squadra che porta in spalle un giovane atleta del minirugby, a rimarcare la fiducia nell’ importanza della cura del settore giovanile per il raggiungimento dei risultati a livello Seniores. In basso tra l’ anno 2016 e 2017 compare la goccia di sangue simbolo dell’ AVIS (Associazione Volontaria Italiana del Sangue), con cui prosegue da molte stagioni il rapporto di reciproca collaborazione e sostegno.
DETTAGLI – Al prezzo di 20 Euro sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento che da’ diritto ad assistere alle cinque partite interne in programma nella prima parte di campionato (ottobre-dicembre) e potrà essere rinnovato allo stesso prezzo in occasione della seconda parte di stagione (gennaio-aprile).
Coloro che sottoscriveranno l’ abbonamento avranno diritto ad un piccolo gadget e presentando la tessera riceveranno un caffè in omaggio all’ arrivo allo stadio il giorno della partita: una famiglia, né più né meno.
SOTTOSCRIZIONI – E’ possibile prenotare il proprio abbonamento all’indirizzo [email protected]. Il ritiro con pagamento potrà avvenire in occasione della prima sfida casalinga presso la biglietteria pre ingresso spalti, oppure potrà essere concordato via mail limitatamente all’apertura della club house.