Rugby : 5^ Torneo Città di Verona

 
 

Tutto è pronto per l’apputamento con il Torneo Città di Verona, che approderà sui campi di Parona (via della Diga) domenica 5 giugno.

Il torneo di Minirugby organizzato dal Cus Verona Rugby giunge al suo quinto anno di vita, e registra numeri da record. Ad animare la giornata ovale, che avrà inizio alle 9.30, saranno infatti 82 squadre, provenienti da tutta Italia. Una crescita impressionante, se si pensa che lo scorso anno le squadre partecipanti erano 64. Il torneo si svolgerà quindi, per ragioni di spazio, anche sui campi del Parona Calcio, che gentilmente ha messo a disposizione i propri spazi. A scendere in campo, saranno 18 formazioni Under 12, 24 squadre Under 10, 24 Under 8 e 16 formazioni Under 6, appartenenti a 19 società provenienti da Veneto, Lazio, Emilia, Lombardia e Friuli.
Ecco, nel dettaglio, tutte le società partecipanti:
CUS Verona Rugby

AS Rugby Milano

Lupos Rugby Club

Leonorso Rugby Udine

Raptors Valcavallina

La Dosa Vipere

Rugby Junior Badia 2.0

Ruggers Tarvisium

Scaligera Valeggio

Modena Rugby 1965

Rugby Viadana 1970

Valpolicella Rugby Junior

Junior Rugby Brescia

ValsuganaRugby Junior

West Verona Rugby Union

Junior Rugby Bergamo

Rugby Capitolina

Rugby San Donà

GSD San Giuseppe Abano

Fonte: ufficio stampa Cus Verona Rugby

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here