Ruba e strattona addetta alla sicurezza alla Migross

 
 

Evidentemente aveva bisogno di abiti nuovi e un po’ di attrezzi per pulire e sistemare casa: così una sri lankese classe 82, incensurata, ha pensato di fare un salto alla Migross di via XXIV maggio, ieri pomeriggio.

Trovato quanto servisse, ha però “saltato” il passaggio alla cassa. Non solo: prima di provare a dileguarsi, ha strappato tutte le etichette dagli abiti presi e dagli oggetti domestici “scelti” nello shopping. A quel punto si è data alla fuga: vistasi però scoperta da una addetta alla sicurezza, per allontanarsi comunque dal supermercato l’ha strattonata con forza: ma la donna aveva già lanciato l’allarme al 112.

L’intervento dei carabinieri è stato immediato: giunti sul posto, hanno infatti tratto in arresto, in flagranza dei reati di rapina impropria e danneggiamento, la donna. Questa mattina la direttissima.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here