Rossi: “Vanzetto predica bene e razzola male”

 
 

Dalla bagarre della discussione per la revoca della deliberazione consiliare n. 68 del 30 novembre 2016, relativa all’approvazione della proposta di recupero e riqualificazione in regime di project financing del compendio immobiliare dell’ex Arsenale, Paolo Rossi, Vice Presidente Vicario del Consiglio Comunale http://www.veronanews.net/paolo-rossi-vice-presidente-vicario-del-consiglio/, stigmatizza il comportamento del capogruppo del Movimento 5 Stelle Marta Vanzetto.

“Nonostante le intimidazioni legali – spiega Rossi – la maggioranza ha fatto il suo dovere e votato compatta per la revoca. Resta invece indecifrabile il comportamento di Marta Vanzetto, a parole contraria a proseguire sul progetto attuale, nei fatti a favore, non avendo preso parte alla votazione per presunti dubbi di ammissibilità della delibera”.

“Sarebbe questa l’etica morale del capogruppo pentastellato, a difesa del pubblico interesse?” – si chiede l’esponente del centrodestra.

“Coerente, invece, l’atteggiamento di Alessandro Gennari, che coscienziosamente resta in aula e vota a favore della revoca” – conclude Rossi.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here