Rissa al femminile con furto (e fuga) incorporati in Stazione Porta Nuova

 
 

Hanno rapinato un uomo e una donna in Piazzale XXV aprile e, poi, con il bottino rubato, sono scappati a piedi tra i binari della ferrovia per sfuggire ai poliziotti.
Nel tentativo di non essere presi, i due ragazzi arrestati domenica 10 luglio, in tarda serata, dagli Agenti delle Volanti, hanno provato a salire su un treno in partenza dalla stazione con le tasche piene di quello che, poi, è risultato essere denaro rubato.

La rapina – consumatasi intorno alle 21.30 di fronte all’ingresso della Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova – è stata commessa ai danni di un uomo e di una donna che, dopo essere stati malmenati, si sono visti sottrarre il portafoglio, il telefono cellulare e uno zaino.
Da una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressione sembrerebbe essere scaturita a seguito di un’animata discussione tra la donna derubata ed un’altra ragazza.
Poi il litigio verbale si sarebbe trasformato in aggressione, conclusasi con una zuffa alla quale avrebbero partecipato, oltre alla giovane, anche gli amici della ragazza, intervenuti per darle manforte.
Proprio nel corso della lite, due di questi sarebbero riusciti ad appropriarsi degli effetti personali delle due vittime.

I ragazzi finiti in manette, individuati immediatamente dai poliziotti, sono stati accompagnati nel Carcere di Montorio perché il giudice ha disposto nei confronti di entrambi la misura della custodia cautelare.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here