Riparte il campionato dell’Agsm Verona

 
 

Tornano finalmente in campo le ragazze di mister Longega, per la terza giornata del Campionato di serie A.  Risale infatti al primo ottobre l’ultima gara della regular season giocata dalle gialloblù,d opo che la seconda giornata é stata posticipata per l’impegno delle veronesi in Champions League. Sabato alle 15 saranno ospiti delle Fiorentina, vera corazzata del campionato e gran favorita per la vittoria finale. Tra le gialloblù non saranno del match Soffia, Nichele e Forcinelle impegnate con la Nazionale Italiana  U17, difficile inoltre il recupero di Galli e Boattin, tornate a Verona con qualche piccolo infortunio dopo il match con l’under 23. 

Per mister Longega sarà l’occasione per ritrovare le ex calciatrici Stephanie Ohrstrom, Marta Carissimi e Tatiana Bonetti, passate in estate alla compagine viola. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale 63 del digitale terrestre (Top Planet – Winga). 

Questo il programma della terza giornata: 

Como – San Bernardo Luserna 
Cuneo – Chieti
Fiorentina – Agsm Verona
Tavagnacco – San Zaccaria Ravenna 
Jesina – Mozzanica 
Res Roma – Brescia 

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here