Riorganizzazione sportelli cassa dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata

 
 

Nell’ambito della riorganizzazione degli sportelli cassa, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata – Verona avvisa che, a partire dal mese di maggio, i nuovi orari ordinari saranno i seguenti:

Pagamento visite: da lunedì a giovedì dalle 8.00 alle 18.45, venerdì dalle 8.00 alle 16 (apertura numeratore ore 7,45 –  chiusura numeratore 15.50)

Ritiro referti: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 16 (apertura numeratore ore 7,45 –  chiusura numeratore 15.50)

Prenotazione SSN: : da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 16 (apertura numeratore ore 7,30 –  chiusura numeratore 15.50)

Prenotazione libera professionale: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 16 (apertura numeratore ore 7,45 –  chiusura numeratore 15.50)

Sempre nell’ambito della riorganizzazione degli sportelli cassa l’AOUI di Verona comunica di aver attivato nuove modalità di pagamento e di ritiro del referto per agevolare l’utenza, facenti parte del servizio denominato “Zero Coda”. Queste le opzioni:

Pagamento visite e ritiro referti on line. Questa innovativa procedura garantisce il pagamento e il download dei referti (comprese le immagini radiologiche) comodamente da casa mediante l’utilizzo di un computer, senza vincoli di orario. Per accedere a tale servizio collegarsi al sito https://www.aovr.veneto.it/ – sezione PAGARE – e seguire le istruzioni.

Pagamento e ritiro referti tramite le nuove riscuotitrici automatiche. Sono state attivate 10 riscuotitrici automatiche di nuova generazione, 6 nel presidio ospedaliero di Borgo Trento e 4 in quello di Borgo Roma, che si aggiungono alle 7 già in uso. Queste nuove apparecchiature permettono di pagare le prestazioni sanitarie (visita SSN, visita libero professionale, esame di laboratorio, esami di radiodiagnostica) con carta di credito o bancomat e di ritirare il referto cartaceo. Ad oggi sono disponibili solo gli esami di laboratorio. Il loro utilizzo è estremamente semplice e intuitivo: l’utente viene guidato passo passo fino alla conclusione della procedura.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here