Rintracciato ed arrestato il destinatario di un ordine di custodia

 
 

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Bonifacio, con la collaborazione di quelli della Tenenza di Dueville, hanno arrestato un 34enne pregiudicato tunisino, regolare sul territorio italiano, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Verona.

L’uomo, residente nel livornese ma per un lungo periodo domiciliato a San Bonifacio, da qualche tempo aveva fatto perdere le sue tracce spostandosi nel vicentino. Le ricerche dei militari dell’Arma di San Bonifacio hanno però consentito di rintracciare ed arrestare il ricercato a Dueville, nel vicentino. Lo stesso è stato poi tradotto presso la Casa Circondariale di Vicenza.

Grazie alla notifica del provvedimento, oltre a dover pagare di una multa di 350 euro l’uomo dovrà ora scontare una reclusione di 3 anni, 3 mesi ed 1 giorno, cumulo di pene per reati contro il patrimonio, contro la persona e contro i pubblici ufficiali commessi tra il 2011 ed il 2017 nei territori di San Bonifacio ed in altri della provincia di Verona.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here