Rilasciato cittadino del Gambia fermato per spaccio sui Bastioni.

 
 

Il cittadino del Gambia fermato giovedì sui bastioni di circonvallazione Maroncelli per spaccio, processato per direttissima è stato rilasciato per mancanza di altre accuse ma non potrà più dimorare nella provincia di Verona.

I controlli, effettuati del Nucleo Operativo di Polizia giudiziaria della Polizia Municipale con il supporto di un cane antidroga del Comando di Venezia, hanno portato anche al sequestro di 25 grammi di droga, tra marijuana e hashish.

L’uomo, già in Italia irregolarmente e con numerosi precedenti a carico, alla vista degli agenti ha tentato la fuga, dopo aver gettato nei cespugli la droga.

Posto agli arresti per detenzione di sostanze stupefacenti per finalità di spaccio, il giovane è stato giudicato il giorno seguente per direttissima.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here