Riapre lo sportello di Ascolto in Terza Circoscrizione

 
 

Diparte domani lo sportello di ascolto in 3^ Circoscrizione, ovvero lo spazio dove il presidente Riccardo Olivieri incontra i cittadini e raccoglie personalmente segnalazioni e proposte, nell’ottica di avvicinare sempre di più la popolazione, come previsto nel programma dell’Amministrazione, secondo una logica di prossimità.

L’appuntamento è quindi domani, 4 febbraio dalle 9.30 alle 12.30 nella sede della Circoscrizione in via Sogare 3 in zona Stadio.

Sospeso per la pausa natalizia, lo sportello è ora attivo tutti i primi sabati del mese fino a giugno.

Il servizio direttamente gestito dal Presidente Olivieri, ha la funzione di fornire ai cittadini un punto di ascolto in cui far presente all’amministrazione problematiche, segnalazioni, proposte per i quartieri della zona ovest della città. Accedere è facilissimo: i cittadini, nell’orario indicato, possono recarsi senza appuntamento presso la sede di via Sogare e confrontarsi direttamente con il Presidente sulle tematiche amministrative di loro interesse.

“Credo che oggi più che mai ci sia la necessità di riavvicinare la cittadinanza all’amministrazione e alla politica -afferma il presidente Olivieri-. Come Circoscrizione, essendo il primo organo di collegamento fra il territorio e le istituzioni cittadine abbiamo il compito e l’obbligo morale di farlo, dando delle risposte o confrontandoci con i cittadini sulle loro problematiche, ovvero accogliendo, se di buon senso, le proposte per migliorare la vita della nostra comunità”.

Per richiedere invece un appuntamento al presidente della 3^ Circoscrizione durante la settimana scrivere a [email protected].

Si ricorda infine che il canale ufficiale per le segnalazioni del Comune di Verona rimane l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here