Riapre l’Arena Estiva del Cinema Fiume; il post #COVID19 con: “Si muore solo da vivi”.

 
 

Bentornato!

Da lunedì 15 giugno ci sarà, finalmente, la riapertura dell’Arena Estiva del Cinema Fiume, in Via Pontida 7 nel quartiere di San Zeno.
Un piccolo passo avanti verso la normalità, in attesa della ripresa dell’attività anche per le sale “al chiuso” che avverrà appena possibile, dopo lo stop forzato che dura ormai dal 24 febbraio.
Il film di riapertura – fa sapere la struttura – sarà un’esclusiva: “SI MUORE SOLO DA VIVI“, diretto da un regista e attore: Alberto Rizzi, interpretato da Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi e Neri Marcorè.
La pellicola è prodotta da una società veronese, la Kplus Film di Nicola Fedrigoni e Valentina Zanella, rimarrà in programmazione da lunedì 15 a giovedì 18 giugno con inizio alle 21:30.
 
 
Avatar
30 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here