“Resti il nostro Sindaco!” La Destra Sociale di Verona in campo con Mariotti

 
 

Massimo Mariotti, 65 anni, storico esponente della destra sociale veronese, ha annunciato questa mattina, in una partecipata conferenza stampa presso il Liston 12 di Piazza Brà, la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative della città per Fratelli d’Italia.

Eletto Consigliere Comunale dal 1990 prima nel M.S.I. poi in Alleanza Nazionale e successivamente in Fratelli d’Italia, ha ricoperto vari incarichi istituzionali nel corso degli anni. Tra questi quello di assessore a personale, decentramento ed edilizia privata, presidente di AMT, Acque Veronesi ed attualmente di SERIT.
Funzionario delle Ferrovie , sposato, una figlia, è stato Ufficiale paracadutista nell’Arma dei Carabinieri.

Metto a disposizione la mia esperienza amministrativa per portare avanti i valori della destra sociale e far valere ancora di più la nostra presenza in consiglio comunale raggiungendo gli obiettivi prefissi che si concretizzano nello slogan dei candidati della destra sociale veronese: “Resti il nostro Sindaco!” – ha esordito Mariotti. “L’attuale amministrazione comunale – prosegue – ha lavorato bene, nonostante il difficile periodo del Covid19; i risultati migliori li vedremo nel secondo mandato perché spesso la burocrazia rallenta le progettualità.
Una elezione che può essere un utile trampolino di lancio per le elezioni politiche di primavera in cui finalmente il popolo sarà chiamato a votare e dove puntiamo a tornare al governo grazie a Giorgia Meloni. Per rafforzare una Destra aperta alle necessità sociali e alla solidarietà concreta ma che, al di fuori delle emergenze, difenda e tuteli prima di tutto gli Italianiconclude il candidatoin Italia ed all’estero, che anteponga quindi le necessità dei nostri connazionali a chi è arrivato attraverso le maglie troppe larghe di una immigrazione selvaggia figlia di norme confuse e spesso demagogiche”.

Presente alla conferenza stampa anche il sindaco di Verona Federico Sboarina che ha ricordato la comune esperienza con Mariotti sui banchi dell’opposizione a Palazzo Barbieri:” Lo ringrazio per la sua disponibilità a ricandidarsi perché un profilo come il suo è fondamentale per la nostra amministrazione dal momento che uno dei temi che dobbiamo affrontare è quello del sociale, considerato che prima la pandemia e poi la guerra hanno generato nella nostra città problematiche senza precedenti.

L’on. Ciro Maschio, presidente provinciale di Fratelli d’Italia, ha sottolineato come in “in questa tornata politicamente importantissima abbiamo rivolto un appello a tutti i nostro esponenti di rilievo del partito, oltre a tantissimi militanti e dirigenti, perché si mettano a disposizione. Mariotti, ha risposto ancora una volta all’appello e di questo lo ringraziamo”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here