Regione Veneto, Piano prevenzione corruzione e trasparenza: consultazione pubblica entro il 18 marzo

 
 

Partecipazione alla consultazione pubblica entro il 18 marzo 2021 da parte di associazioni, le organizzazioni, le imprese, gli enti nonché i singoli cittadini.


La Giunta Regionale approverà, entro il mese di marzo, il proprio Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio prossimo (2021-2023).

Come gli anni precedenti è data la possibilità di partecipare alla predisposizione di uno strumento molto importante per l’Amministrazione e per tutta la collettività. Pertanto le associazioni, le organizzazioni, le imprese, gli enti nonché i singoli cittadini possono offrire contributi affinché la Regione possa migliorare e rendere sempre più efficace l’azione di prevenzione della corruzione e migliorare la trasparenza.

Ai fini della consultazione è quindi possibile:

  • Prendere visione della bozza tecnica di Piano 2021-2023 , predisposta dagli Uffici del Responsabile Anticorruzione e Trasparenza;
  • Entro il 18 marzo 2021 inviare eventuali osservazioni alla casella: [email protected]

Alberto Speciale

Documentazione consultabile:

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here