Fa razzia di capi d’abbigliamento, arrestata cittadina serba

 
 

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Colognola ai Colli hanno arrestato una 34enne cittadina serba domiciliata a San Bonifacio, pregiudicata.

Ad insospettire il direttore di un negozio di abbigliamento di Soave sulla S.R. 11 è stato l’anomalo comportamento della donna, che ha cercato di allontanarsi frettolosamente dal negozio con uno zaino in spalla, facendo suonare l’allarme antitaccheggio.

Immediata la chiamata dell’esercente al “112” , tempestivo l’arrivo della pattuglia dei Carabinieri. I militari hanno intercettato la donna e verificato che aveva rubato una decina di capi d’abbigliamento; agli articoli erano già stati rimossi i sistemi antitaccheggio.

Dopo aver trascorso la notte nella cella della Compagnia Carabinieri di San Bonifacio, la donna è stata tradotta dinnanzi al Giudice del Tribunale di Verona che ha convalidato l’arresto, disponendone la liberazione e rinviando il processo al 20 febbraio 2018.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here