Rapina un’anziana ma la Polizia lo arresta

 
 

Si è avvicinato ad un’anziana, le ha chiesto di consegnargli il denaro, le ha afferrato il collo e le ha strappato la collana d’oro. P.A., trentatreenne tarantino già noto alle forze dell’ordine si è poi dato alla fuga.

L’uomo, ricercato dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona, è stato rintracciato ieri, intorno alle 11.00, all’interno di un parco ed è stato arrestato per rapina aggravata.

L’individuazione è stata resa possibile grazie ad un passante che, oltre ad essere intervenuto per primo in soccorso della vittima, ha allertato gli operatori del 113 fornendo una descrizione dettagliata dell’aggressore.

L’autore della rapina, la cui identità è stata confermata anche dal testimone tramite riconoscimento fotografico, è stato trattenuto in attesta del rito direttissimo.

Dopo una notte trascorsa all’interno delle camere di sicurezza della Questura, P.A. è comparso davanti al giudice che, a seguito della convalida dell’arresto, ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa dell’udienza, differita ad altra data.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here