Rapina in zona Ponte Pietra, la Polizia arresta il responsabile

 
 

Intorno alle sette e mezza di domenica mattina, giungeva presso la Centrale Operativa della Questura una richiesta d’intervento da parte di un cittadino ghanese che assisteva all’aggressione descrivendo, in modo preciso, le fattezze e la via di fuga del rapinatore.

Nello specifico, una donna veronese veniva colpita al volto con un pugno da un cittadino dell’est il quale, dopo averle sottratto la borsa, si allontanava verso Regaste Redentore.

Proprio all’altezza del Teatro Romano, gli agenti della Volanti riuscivano a fermare il fuggitivo, poi identificato per F.C., 58enne romeno, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona.

Lo straniero, nel momento in cui è stato bloccato, aveva ancora in mano la borsa della parte lesa, la quale, per il colpo ricevuto, veniva accompagnata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Borgo Trento riportando una prognosi di 7 giorni.

Lo straniero veniva tratto in arresto per il reato di rapina e, su disposizione del P.M., trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo svoltosi ieri mattina.

Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Verona nell’attesa dell’udienza rinviata al 18 ottobre 2018.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here