Radical Chic: conoscere e sconfiggere il potere unico globalista.

 
 

Titolo e sottotitolo non hanno certo bisogno di ulteriori chiarimenti.
L’appuntamento con quest’importante momento di discussione e cultura è per questo venerdì 16 febbraio al Liston 12, nel cuore di Piazza Brà.

Ad introdurre i lavori di presentazione del libro sarà Vito Comencini, Capogruppo Lega al Comune di Verona. Seguirà poi la relazione dell’autore dell’opera, Alessandro Catto.

Leggiamolo. Il testo, edito da “La Vela” può essere acquistato qui: https://goo.gl/uLH7yA

Interessante, infine, la sua recensione introduttiva: “È il libro ideale per capire il vero retroterra politico e culturale del pensiero unico politicamente corretto. Dall’istruzione all’economia, dalla storia all’attualità, dalla geopolitica alla cultura vengono sfatati in modo leggero e divertente tutti i miti pro-global ai quali siamo quotidianamente esposti e le loro pretestuose retoriche, sempre più incapaci di nascondere il distacco tra l’alto e il basso della nostra società, tra chi con il cosmopolitismo imperativo per tutti ci guadagna e chi, ogni giorno, perde diritti, spazi democratici e possibilità di emancipazione a casa propria“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here