Qui Verona Domani; Mauro Bonato è il nuovo capogruppo. “Rafforzare il civismo dell’amministrazione”.

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=zaoVn2-QXKk]

Mauro Bonato è il nuovo capogruppo di Verona Domani.

Ex deputato della Lega Nord, ex sindaco di Bosco Chiesanuova, eletto nel 2017 tra le fila del carroccio per poi divenire capogruppo di Verona Pulita e, in ultima battuta, di “Prima Verona” (unico esponente all’interno del consiglio comunale).

Di questa mattina l’annuncio dell’approdo nel movimento civico fondato e presieduto da Matteo Gasparato, dove svolgerà il ruolo di capogruppo al posto di Marco Zandomeneghi.

Una scelta dettata dalla convinzione che le forze civiche, ancora di più dei tradizionali partiti politici, rappresentano il vero collante tra l’amministrazione che guida la città e le reali esigenze della collettività – ha commentato Bonato.
Arrivo in Verona Domani con entusiasmo e tanta voglia di incominciare a lavorare soprattutto in ottica della Verona del domani, delle prossime fondamentali ed impegnative sfide che attendono la città nei prossimi anni. Non ci interessano giochi di palazzo o faide tra i partiti. Metteremo – conclude il neo-capogruppo – al centro del nostro operato unicamente l’azione amministrativa prima delle scelte politiche”.

Soddisfazione per il nuovo ingresso è stata espressa dal presidente Matteo Gasparato: “Ci rafforziamo e cresciamo settimana dopo settimana nelle circoscrizione ed in Consiglio comunale. Verona Domani con i suoi 3 consiglieri (gli altri sono Marco Zandomeneghi e Massimo Paci) potrà adesso incidere maggiormente nelle scelte della maggioranza, con l’obiettivo di ottimizzare e rilanciare l’operato della macchina amministrativa.

L’ingresso di Bonato – prosegue Gasparato – potrebbe essere seguito nelle prossime settimane anche da altri esponenti e rappresenta un valore aggiunto per la nostra piattaforma civica, frutto di esperienza decennale negli enti e nelle amministrazioni a tutti i livelli. Testimonia inoltre la forte attrattività del nostro movimento, particolarmente vicino alla vita dei quartieri e delle Circoscrizioni.
Siamo sempre stati e continueremo ad essere le sentinelle di questa amministrazione
”.

Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo capogruppo erano presenti una cinquantina di rappresentanti di Verona Domani, tra presidenti di enti, sindaci, assessori e consiglieri comunali da tutta la provincia scaligera”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here