“Qui un nuovo capitolo in un grande partito”. Primi giorni di Lega per Rando e Rossi.

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=BeO_VJThqe8]

Non ci sono rimpianti nel mio passato e dell’anima civica che contraddistingue Verona Domani. Troviamo oggi invece nuovi stimoli per il nostro impegno politico; una Lega che, in Sala Gozzi, rafforza ulteriormente il proprio peso“.

Parole congiunte e – naturalmente – consecutive quelle di Filippo Rando (assessore allo Sport) e Paolo Rossi (vicepresidente del Consiglio Comunale), per i quali la conferenza stampa di questa mattina è stata anche il “gong” di apertura della loro nuova stagione politica in casa Lega.

Nessuna polemica all’orizzonte con gli ex-colleghi di Verona Domani. Il punto finale all’interno del nostro servizio è a firma Nicolò Zavarise, assessore alle attività economiche nonché personalità di grande riferimento all’interno del partito di Matteo Salvini.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here